IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: The Elter - 07 Ottobre 2019, 23:51
-
Dopo lunghe ricerche sono arrivato a questo forum dove spero di imaprare come utilizzare di nuovo il vecchio modem TIM (AGCOMBO) ormai diventato un costoso fermacarte dopo il cambio di provider.
-
ciao The Elter