IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: The Elter - 07 Ottobre 2019, 23:51

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: The Elter - 07 Ottobre 2019, 23:51
Dopo lunghe ricerche sono arrivato a questo forum dove spero di imaprare come utilizzare di nuovo il vecchio modem TIM (AGCOMBO) ormai diventato un costoso fermacarte dopo il cambio di provider.

Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 08 Ottobre 2019, 08:44
ciao The Elter