IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MCdeamon7 - 30 Settembre 2019, 15:42
-
Salve a tutti, sono uno studente universitario con la passione per Hardware Software e particolarmente hacking, ultimamente sono entrato in possesso di diversi router, principalmente vodafone station 2 e revolution, e di conseguenza mi sono detto, perchè non giocarci un po' e farci qualcosa di più utile di quello per cui sono state create hahahaha, mi sono iscritto principalmente per i tutorial e se riuscirò mi piacerebbe contribuire
-
ciao MCdeamon7