IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Jean Babalan - 30 Settembre 2019, 12:35
Titolo:
Ciao!!
Inserito da:
Jean Babalan
-
30 Settembre 2019, 12:35
Ciao a tutti
vi leggo da molto, molto interessante sezione su TIM HUB, che possiedo
Titolo:
Re:Ciao!!
Inserito da:
natalinux
-
30 Settembre 2019, 13:06
ciao Babalan