IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: antopiuno - 29 Settembre 2019, 19:57

Titolo: ciao!
Inserito da: antopiuno - 29 Settembre 2019, 19:57
Ciao a tutti! Forum davvero super interessante con contributi pregevolissimi da parte di tutti!
Complimenti e grazie per avermi accolta!
Titolo: Re:ciao!
Inserito da: natalinux - 30 Settembre 2019, 11:39
ciao  antopiuno