IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: KineticEcho - 26 Settembre 2019, 00:55
-
Salve a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum principalmente per modificare il mio router
ho delle buone competenze in campo informatico, visto che sono un appassionato
-
ciao KineticEcho