IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: KineticEcho - 26 Settembre 2019, 00:55

Titolo: Presentazione
Inserito da: KineticEcho - 26 Settembre 2019, 00:55
Salve a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum principalmente per modificare il mio router
ho delle buone competenze in campo informatico, visto che sono un appassionato
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Settembre 2019, 10:23
ciao KineticEcho