IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fi_lo - 20 Settembre 2019, 22:44
-
Ho un vecchio modem in una scatola, una portabilità in corso e non sono uno smanettone.
Spero nel vostro aiuto!
-
ciao fi_lo