IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fi_lo - 20 Settembre 2019, 22:44

Titolo: Un saluto a tutti!
Inserito da: fi_lo - 20 Settembre 2019, 22:44
Ho un vecchio modem in una scatola, una portabilità in corso e non sono uno smanettone.
Spero nel vostro aiuto!
Titolo: Re:Un saluto a tutti!
Inserito da: natalinux - 21 Settembre 2019, 11:29
ciao  fi_lo