IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: istrice1963 - 20 Settembre 2019, 15:31

Titolo: Presentazione
Inserito da: istrice1963 - 20 Settembre 2019, 15:31
Salve a tutti, seguo da molto tempo questo forum, da quando sbloccai un agca alice voip!
Mi occupo di pc dal 1991, li monto e smonto, e mi piace smanettare anche tutti gli apparati connssi, compresi i modem!
Spero di poter partecipare a tutte le vostre discussioni.
A presto
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: MisterFTTH - 20 Settembre 2019, 16:14
Era ora che ti registrassi!  :taur:  :P

:welcome:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 20 Settembre 2019, 16:43
ciao  istrice1963