IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: istrice1963 - 20 Settembre 2019, 15:31
-
Salve a tutti, seguo da molto tempo questo forum, da quando sbloccai un agca alice voip!
Mi occupo di pc dal 1991, li monto e smonto, e mi piace smanettare anche tutti gli apparati connssi, compresi i modem!
Spero di poter partecipare a tutte le vostre discussioni.
A presto
-
Era ora che ti registrassi! :taur: :P
:welcome:
-
ciao istrice1963