IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Erm967 - 20 Settembre 2019, 09:16

Titolo: Presentazione tardiva
Inserito da: Erm967 - 20 Settembre 2019, 09:16
Buona sera, da molti anni vi seguo, diciamo dai tempi dell'AGA ... grazie mille. Anche per il firmware UNO uk del mio nuovo AGTOT.
Titolo: Re:Presentazione tardiva
Inserito da: natalinux - 20 Settembre 2019, 15:25
ciao  Erm967