IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nortonita - 19 Settembre 2019, 22:08
-
Ciao a tutti sono Fabio, sono appassionato di telecomunicazioni e mi piace sperimentare su apparati linux embedded (modem, router, telecamere ecc)