IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sims - 20 Agosto 2019, 13:36
-
mi chiamo simone, e mi sono iscritto perché sono interessato al mondo del modding in generale, mi spiace non poter essere d'aiuto vista la mia inesperienza, ma spero di apprendere il più possibile da questo forum
-
ciao Sims