IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gonzalo1926 - 18 Agosto 2019, 12:05
-
Buongiorno a tutti, ringrazio di avermi accettato nel forum!
-
ciao a te e a tutto il forum, anch'io mi sono appena registrato.