IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sdigo - 17 Agosto 2019, 10:42
-
Buongiorno.
Sono anni che Vi seguo sul Forum . Un grande grazie per il Vostro lavoro e il buon cuore per la condivisione del vostro sapere.
Un anziano curioso di tecnologia.
Grazie Sdigo
-
ciao sdigo