IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sdigo - 17 Agosto 2019, 10:42

Titolo: Buongiorno . Un saluto a tutti
Inserito da: sdigo - 17 Agosto 2019, 10:42
Buongiorno.
Sono anni che Vi seguo sul Forum . Un grande grazie per il Vostro lavoro e il buon cuore per la condivisione del vostro sapere.
Un anziano curioso di tecnologia.
Grazie Sdigo
Titolo: Re:Buongiorno . Un saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 17 Agosto 2019, 10:59
ciao sdigo