IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: darklight - 07 Agosto 2019, 08:06
-
Possessore di DGA4131 fw 248 >:(
Conosco java python C Bash e linux
Mi piace divertirmi con arduino e rendere efficenti sistemi embedded
-
ciao darklight