IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: darklight - 07 Agosto 2019, 08:06

Titolo: Ciao
Inserito da: darklight - 07 Agosto 2019, 08:06
Possessore di DGA4131 fw 248  >:(
Conosco  java python C Bash e linux
Mi piace divertirmi con arduino e rendere efficenti sistemi embedded
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 07 Agosto 2019, 14:41
ciao darklight