IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppeg83 - 27 Luglio 2019, 00:37

Titolo: Presentazione!
Inserito da: peppeg83 - 27 Luglio 2019, 00:37
Ciao Ragazzi! Sono appassionato di telefonia e hacking!
Titolo: Re:Presentazione!
Inserito da: natalinux - 27 Luglio 2019, 09:55
ciao peppeg83