IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: davide.livio - 24 Luglio 2019, 17:08
-
Buona sera, sono Davide di Cusano Milano mi sono inscritto perché ho trovato molte discussioni e guide sulla modifica dei router TG789, sono anche disposto a contribuire se trovo qualche discussione dove ho delle competenze ho un livello di conoscenza informatica da auto didatta. Vi Auguro una Buona serata a tutti e buona estate.
-
ciao davide.livio