IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xraver - 16 Luglio 2019, 16:14
-
Ciao a tutti!
sono un utente TIM interessato alle modifiche ai modem da loro forniti!
mi piace molto la tecnologia.
un saluto
-
ciao xraver