IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xraver - 16 Luglio 2019, 16:14

Titolo: Ciao
Inserito da: xraver - 16 Luglio 2019, 16:14
Ciao a tutti!
sono un utente TIM interessato alle modifiche ai modem da loro forniti!
mi piace molto la tecnologia.
un saluto
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 16 Luglio 2019, 17:59
ciao xraver