IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Leonida12 - 14 Luglio 2019, 13:56
-
Non sono sicuro che l'invio del primo post sia andato a buon fine. Comunque, ripeto che cercavo materiale per dei custom firmware per alcuni home gateway e ho visto che questo forum è molto ben fornito. Ringrazio anticipatamente lo staff per l'aiuto e spero di trovarmi bene.
-
ciao Leonida12