IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: virtusmankind - 13 Luglio 2019, 19:12

Titolo: Ciao!
Inserito da: virtusmankind - 13 Luglio 2019, 19:12
 :new: :noob:
Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Gabriele e mi fa molto piacere essere dei vostri!
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 13 Luglio 2019, 19:32
ciao virtusmankind