IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: virtusmankind - 13 Luglio 2019, 19:12
-
:new: :noob:
Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Gabriele e mi fa molto piacere essere dei vostri!
-
ciao virtusmankind