IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Tikisun - 08 Luglio 2019, 22:30

Titolo: Mi presento Tikisun
Inserito da: Tikisun - 08 Luglio 2019, 22:30
Ciao a tutti
Sono un appassionato di elettronica e informatica in passatto ho gia provato a sbloccare router
vodafone ma ho fatto meno fatica.
Mi sono iscritto al forum perche voglio sbloccare il mio router Fastweb TG789vac v2 per usarlo con Vodafone
Sono un fun di linux
Titolo: Re:Mi presento Tikisun
Inserito da: natalinux - 09 Luglio 2019, 16:13
ciao Tikisun