IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nereo - 05 Luglio 2019, 14:28
-
Buongiorno,
mi occupo nel mio poco tempo libero di software libero, Linux e security.
-
E nel tempo non libero??? :P
:welcome:
-
ciao nereo