IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Azoto - 03 Luglio 2019, 23:53

Titolo: Salve
Inserito da: Azoto - 03 Luglio 2019, 23:53
Buonasera a tutto il forum,
Mi chiamo Gianluca, facendo delle ricerche ho notato questo forum e mi sono iscritto, mi piace smanettare, da poco ho cambiato gestore e vorrei riutilizzare il modem già in mio possesso, spero di riuscire.
Grazie a tutti  ;)
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 04 Luglio 2019, 14:49
ciao Azoto