IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Azoto - 03 Luglio 2019, 23:53
-
Buonasera a tutto il forum,
Mi chiamo Gianluca, facendo delle ricerche ho notato questo forum e mi sono iscritto, mi piace smanettare, da poco ho cambiato gestore e vorrei riutilizzare il modem già in mio possesso, spero di riuscire.
Grazie a tutti ;)
-
ciao Azoto