IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: TechUnDosTres - 28 Giugno 2019, 18:41

Titolo: Saluti
Inserito da: TechUnDosTres - 28 Giugno 2019, 18:41
Saluti a tutti,

Innanzitutto, lasciami dire che l'italiano non è la mia lingua principale, non di meno, sono felice di essere qui con tutti.  La mia area di specializzazione è nella tecnologia dell'informazione e sono qui perché non sono riuscito a trovare un forum che offrisse la profondità dell'information trovata qui; in particolare per quanto riguarda DSL e Thomson modems.

Buona giornata

TechUnoDosTres
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 28 Giugno 2019, 19:27
ciao TechUnDosTres