IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: TechUnDosTres - 28 Giugno 2019, 18:41
-
Saluti a tutti,
Innanzitutto, lasciami dire che l'italiano non è la mia lingua principale, non di meno, sono felice di essere qui con tutti. La mia area di specializzazione è nella tecnologia dell'informazione e sono qui perché non sono riuscito a trovare un forum che offrisse la profondità dell'information trovata qui; in particolare per quanto riguarda DSL e Thomson modems.
Buona giornata
TechUnoDosTres
-
ciao TechUnDosTres