IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ilpeppotecnico - 19 Giugno 2019, 17:09

Titolo: Ciao :)
Inserito da: ilpeppotecnico - 19 Giugno 2019, 17:09
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché il modem Tiscali che ho appena ricevuto non si connette, e spero di trovare aiuto qui.
Immagino sia la prima di una serie di disgrazie.
Titolo: Re:Ciao :)
Inserito da: natalinux - 19 Giugno 2019, 17:24
ciao ilpeppotecnico