IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: luka89mi - 10 Giugno 2019, 18:37
-
Ciao a tutti,
Mi chiamo luca e ho 30 anni da Milano.
Mi sono iscritto per informazioni generali e sopratutto per sbloccare il fw del dga4132 di telecom in quanto passato a ftth tiscali.
Volevo utilizzare l hub di tim in quanto in possesso di gb lan e scartare quello di tiscali
-
ciao luka89mi
-
Ciao e benvenuto nel forum! Per curiosità, anche a te hanno appioppato lo zyxel?