IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: GiampyPT - 08 Giugno 2019, 19:18
-
Ciao a tutti,
iscritto prevalemtemente per fornire un sostegno in merito a problematiche su modem TIM tg789vac v2...per quanto possibile.
-
ciao GiampyPT