IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mxhelmy - 30 Maggio 2019, 17:40

Titolo: presentazione
Inserito da: mxhelmy - 30 Maggio 2019, 17:40
Ciao, sono Mahmoud dall'Egitto, e ho comprato DGA4132 dall'Italia, e mi piacerebbe partecipare con voi ragazzi. Non parlo italiano ma ho usato la traduzione di google. Spero che abbia funzionato molto bene.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Maggio 2019, 18:48
ciao mxhelmy