IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fathom - 29 Maggio 2019, 19:17

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: fathom - 29 Maggio 2019, 19:17
Ciao a tutti e grazie x i firmware dei modem  :clap: :clap: