IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: opensource - 29 Maggio 2019, 17:54
-
Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 26 anni e sono un ingegnere informatico campano. Mi sono iscritto al forum per sbloccare il mio tim hub.
-
ciao opensource