IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: opensource - 29 Maggio 2019, 17:54

Titolo: presentazione
Inserito da: opensource - 29 Maggio 2019, 17:54
Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 26 anni e sono un ingegnere informatico campano. Mi sono iscritto al forum per sbloccare il mio tim hub.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 29 Maggio 2019, 18:00
ciao opensource