IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Vic8808 - 20 Maggio 2019, 17:14

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Vic8808 - 20 Maggio 2019, 17:14
Ciao a tutti! Sono un nuovo membro. Trovo molto interessante il vostro forum, credo di spulciare e chiedere consigli per migliorare il mio modem TIM. Buona giornata e grazie a tutti!