IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ErnestoC - 18 Maggio 2019, 19:52
-
Un saluto da Ernesto. Voglio migliorare le prestazioni del mio router con un firmware ad hoc. Grazie a tutti per avermi accolto nel vostro forum
-
ciao ErnestoC