IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lallulli - 18 Maggio 2019, 18:52

Titolo: Ciao!
Inserito da: lallulli - 18 Maggio 2019, 18:52
Buonasera! Sono nuovo qui. Mi chiamo Luca, ho trovato molte discussioni interessanti su sblocco e configurazione avanzata di modem/gateway, e sono interessato ad approfondire.
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 18 Maggio 2019, 19:10
ciao lallulli