IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lallulli - 18 Maggio 2019, 18:52
-
Buonasera! Sono nuovo qui. Mi chiamo Luca, ho trovato molte discussioni interessanti su sblocco e configurazione avanzata di modem/gateway, e sono interessato ad approfondire.
-
ciao lallulli