IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: spaeter - 10 Maggio 2019, 09:42
-
Eccomi qui, alla ricerca di info e guide per smanettare un pò su router e affini, in particolare per quanto riguarda il 789vac v2 fastweb che vorrei sbloccare e usare su una FTTC tiscali.
ciao a tutti! :)
-
ciao spaeter