IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: klikk - 02 Maggio 2019, 16:59

Titolo: Presentazione
Inserito da: klikk - 02 Maggio 2019, 16:59
Ciao, sono arrivato qui in cerca di informazioni su un router fastweb da usare altrimenti....
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 02 Maggio 2019, 17:48
ciao klikk