IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: klikk - 02 Maggio 2019, 16:59
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
klikk
-
02 Maggio 2019, 16:59
Ciao, sono arrivato qui in cerca di informazioni su un router fastweb da usare altrimenti....
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
02 Maggio 2019, 17:48
ciao klikk