IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: edimarco83 - 02 Maggio 2019, 10:36

Titolo: presentazione
Inserito da: edimarco83 - 02 Maggio 2019, 10:36
Ciao ragazzi, mi chiamo Emanuele e sono un appassionato di tecnologia in generale.
Complimenti per l'ottimo forum e spero di poter contribuire nel mio piccolo!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 02 Maggio 2019, 13:07
ciao edimarco83