IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ste7en - 27 Aprile 2019, 18:06

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: ste7en - 27 Aprile 2019, 18:06
Ciao a tutti! Mi sono iscritto al forum principalmente perchè sono interessato allo sblocco del mio router Tim Smart Plus, ma mi piacerebbe anche partecipare attivamente al forum :)
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 27 Aprile 2019, 18:18
ciao ste7en