IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ste7en - 27 Aprile 2019, 18:06
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritto al forum principalmente perchè sono interessato allo sblocco del mio router Tim Smart Plus, ma mi piacerebbe anche partecipare attivamente al forum :)
-
ciao ste7en