IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: McBain_666 - 22 Aprile 2019, 19:37

Titolo: Presentazione
Inserito da: McBain_666 - 22 Aprile 2019, 19:37
Salve sono McBain_666, ho questo nick dai primi anni 2000, quindi c'ho i miei anni ma ancora mi difendo
Ho rootato il Tim Hub per finalmente avere qualche dato in più sull'ADSL che non mi funziona bene
Quindi sarò educato e tutto quanto, ma mi serviva la possibilità di cercare sul forum e magari di chiedere qualcosa :)
Grazie a tutti quelli che mantengono questo genere di forum :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 23 Aprile 2019, 08:39
ciao McBain_666