IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Heidegger - 21 Aprile 2019, 07:51

Titolo: Buona Pasqua 1
Inserito da: Heidegger - 21 Aprile 2019, 07:51
Ciao a tutti, sono arrivato qui in cerca di aiuto per configurare un modem con un firmware libero per la fibra.
Non è stato facile nemmeno iscrivermi, questo già vi racconta il mio livello (basso) di conoscenze info-tecnologiche.
Titolo: Re:Buona Pasqua 1
Inserito da: natalinux - 21 Aprile 2019, 10:41
ciao Heidegger buona pasqua
Titolo: Re:Buona Pasqua 1
Inserito da: MisterFTTH - 21 Aprile 2019, 14:30
:welcome: