IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: porf - 19 Aprile 2019, 15:48

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: porf - 19 Aprile 2019, 15:48
Ciao a tutti, da poco possessore di una ftth fastweb con il nuovo fastgate gpon, vediamo se č possibile fare qualcosa in pių con questo router!
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 19 Aprile 2019, 17:11
ciao porf