IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Francolino - 19 Aprile 2019, 15:29
-
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto al forum perchè vorrei cercare di avere una connessione in cui il provider arriva solo fino al confine di casa mia e non "dentro"....
Grazie.
(ri)Ciao
-
ciao Francolino
-
Meh... :drunk:
:welcome: