IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Francolino - 19 Aprile 2019, 15:29

Titolo: Un Saluto.
Inserito da: Francolino - 19 Aprile 2019, 15:29
Ciao a tutti.

Mi sono iscritto al forum perchè vorrei cercare di avere una connessione in cui il provider arriva solo fino al confine di casa mia e non "dentro"....

Grazie.
(ri)Ciao
Titolo: Re:Un Saluto.
Inserito da: natalinux - 19 Aprile 2019, 17:10
ciao Francolino
Titolo: Re:Un Saluto.
Inserito da: MisterFTTH - 19 Aprile 2019, 18:02
Meh... :drunk:

:welcome: