IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kennedy88 - 19 Aprile 2019, 13:15

Titolo: Ciao!
Inserito da: kennedy88 - 19 Aprile 2019, 13:15
Grazie per la guida per il technicolor  :)
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 19 Aprile 2019, 14:10
ciao kennedy88