IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kennedy88 - 19 Aprile 2019, 13:15
Titolo:
Ciao!
Inserito da:
kennedy88
-
19 Aprile 2019, 13:15
Grazie per la guida per il technicolor :)
Titolo:
Re:Ciao!
Inserito da:
natalinux
-
19 Aprile 2019, 14:10
ciao kennedy88