IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: enricode - 01 Aprile 2019, 17:56

Titolo: Nuovo Iscritto
Inserito da: enricode - 01 Aprile 2019, 17:56
Ciao a tutti, sono Enrico e mi sono iscritto al forum per un aiuto a sbloccare il modem ag combo della sercom.
Ciao ancora  a tutti e grazie
Titolo: Re:Nuovo Iscritto
Inserito da: natalinux - 01 Aprile 2019, 19:19
ciao enricode
Titolo: Re:Nuovo Iscritto
Inserito da: -Mirco- - 01 Aprile 2019, 20:10
 :welcome: @enricode  e buona permanenza  ;)