IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: enricode - 01 Aprile 2019, 17:56
-
Ciao a tutti, sono Enrico e mi sono iscritto al forum per un aiuto a sbloccare il modem ag combo della sercom.
Ciao ancora a tutti e grazie
-
ciao enricode
-
:welcome: @enricode e buona permanenza ;)