IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Immanuel - 27 Marzo 2019, 02:02

Titolo: Hola
Inserito da: Immanuel - 27 Marzo 2019, 02:02
Salve,
mi sono imbattuto nel vostro forum per via di un modem technicolor che ho sbloccato, volevo approfondire il funzionamento della blacklist senza usare le iptables.

Grazie
Titolo: Re:Hola
Inserito da: natalinux - 27 Marzo 2019, 09:34
ciao  Immanuel