IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Immanuel - 27 Marzo 2019, 02:02
-
Salve,
mi sono imbattuto nel vostro forum per via di un modem technicolor che ho sbloccato, volevo approfondire il funzionamento della blacklist senza usare le iptables.
Grazie
-
ciao Immanuel