IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Lupy - 22 Marzo 2019, 15:32

Titolo: Presentazione in... Technicolor
Inserito da: Lupy - 22 Marzo 2019, 15:32
Sono Lupy, qui per imparare tra amici l'arte del modding sul modem Technicolor TG789VAC V2.

Ciaooo