IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: HillTop - 19 Marzo 2019, 20:02
-
Salve! mi sono iscritto per avere maggiori informazioni riguardo allo scblocco del TG789vac v2 che aimè devo finire di pagare (mai più Tim questo è poco ma sicuro).
Bazzico l'ambiente nerd da un po'ormai, telefono moddato, pc assemblato, ma non mi ritengo esperto però. Sono a metà fra grafica e tecnica ecco :)
-
ciao HillTop