IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: leonvictim - 14 Marzo 2019, 18:16
Titolo:
salve a tutti!
Inserito da:
leonvictim
-
14 Marzo 2019, 18:16
leggo il forum fa tempo, solo ora mi iscrivo!
un saluto e ringraziamento a tutti!
Titolo:
Re:salve a tutti!
Inserito da:
natalinux
-
14 Marzo 2019, 18:47
ciao leonvictim