IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: leonvictim - 14 Marzo 2019, 18:16

Titolo: salve a tutti!
Inserito da: leonvictim - 14 Marzo 2019, 18:16
leggo il forum fa tempo, solo ora mi iscrivo!
un saluto e ringraziamento a tutti!
Titolo: Re:salve a tutti!
Inserito da: natalinux - 14 Marzo 2019, 18:47
ciao leonvictim