IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Max88 - 14 Marzo 2019, 15:27
-
Ciao a tutti, sono Massimo per gli amici Max e mi sono iscritto perchč ho appena ricevuto il modem Tim Hub e vorrei delle info in pił
-
ciao Max88