IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fra.sa - 07 Marzo 2019, 19:37
-
Un saluto a tutti i membri del forum. Mi sono registrato perchè intendo sbloccare e smanettare un po' con un modem che ho tra le mani