IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zi0Black - 06 Marzo 2019, 12:36

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: zi0Black - 06 Marzo 2019, 12:36
Sono qui sul forum per seguire i topic sulla "customizazione" di alcuni modem.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Marzo 2019, 12:42
ciao zi0Black