IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zi0Black - 06 Marzo 2019, 12:36
Titolo:
Ciao a tutti
Inserito da:
zi0Black
-
06 Marzo 2019, 12:36
Sono qui sul forum per seguire i topic sulla "customizazione" di alcuni modem.
Titolo:
Re:Ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
06 Marzo 2019, 12:42
ciao zi0Black