IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tecnomouse - 04 Marzo 2019, 15:13
Titolo:
saluti
Inserito da:
tecnomouse
-
04 Marzo 2019, 15:13
Be si prova a vedere se si riesce a fare qualcosa con sto router pagato caro.....
Saluti.
Titolo:
Re:saluti
Inserito da:
natalinux
-
04 Marzo 2019, 15:52
ciao tecnomouse