IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tecnomouse - 04 Marzo 2019, 15:13

Titolo: saluti
Inserito da: tecnomouse - 04 Marzo 2019, 15:13
Be si prova a vedere se si riesce a fare qualcosa con sto router pagato caro.....

Saluti.
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 04 Marzo 2019, 15:52
ciao tecnomouse