IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ezellohar - 04 Marzo 2019, 10:38
Titolo:
Ciao
Inserito da:
ezellohar
-
04 Marzo 2019, 10:38
Appena arrivato, seguito le istruzioni per lo sblocco del tim hub :)
Titolo:
Re:Ciao
Inserito da:
natalinux
-
04 Marzo 2019, 11:04
ciao ezellohar