IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ezellohar - 04 Marzo 2019, 10:38

Titolo: Ciao
Inserito da: ezellohar - 04 Marzo 2019, 10:38
Appena arrivato, seguito le istruzioni per lo sblocco del tim hub  :)
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 04 Marzo 2019, 11:04
ciao ezellohar